17 dicembre 2011

Ankle rain boot

Essere fashion e tornare a casa con i piedi asciutti durante una giornata di pioggia si può. Questi stivaletti sono un modello della famosa designer Vivienne Westwood. Li trovo molto più graziosi e femminili degli stivali stile Hunter che piacciono a tante ma che a mio parere equivalgono agli stivali che usa il nonno per andare nell'orto. Questo modello di ankle rain boot è decisamente più comodo e più chic, fantastico infilato sopra un paio di jeans skinny o con un leggins. L'ideale per chi non vuole tornare a casa con i piedi inzuppati o rovinare le scarpe in camoscio tanto calde ma decisamente non waterproof. Quì tutta la collezione della stilista inglese.

2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il blog, mi piace davvero tanto! Dalla prima volta che l'ho visto è cambiato (in meglio) parecchio... ti ho anche aggiunto nel mio blogroll!

    RispondiElimina